• onoranze funebri medea

Pubblicazione necrologi a Pordenone e provincia

necrologi medea

I necrologio rappresenta uno degli strumenti più diffusi per annunciare un lutto e fornire informazioni a proposito dell’orario e del luogo in cui si terrà la cerimonia di commiato. Tali testi possono essere redatti direttamente dai familiari o composti dal personale dell’agenzia di onoranze funebri.

Una delle ditte funebri che si occupano di necrologie a Pordenone è Medea, con sede a San Vito Al Tagliamento, il personale delle onoranze funebri si occupano della redazione frasi di commiato e la pubblicazione necrologi su quotidiani locali e nazionali.

Redazione annunci mortuari e frasi di commiato

La costruzione di un necrologio ha regole precise, oltre a una frase di lutto e possibile pubblicare una poesia, un breve epitaffio o una frase in memoria della persona venuta a mancare, spesso viene riportato l’annuncio e le partecipazioni di commiato e dolore per la scomparsa di una persona da parte della famiglia o degli amici, con la data e il luogo dove avverrà l’ultimo saluto.

Gli annunci mortuari possono essere pubblicati su stampa locale o nazionale, la impresa di pompe funebri di Pordenone si occupa dell’invio a quotidiani locali, e di comunicare il costo del servizio che varia in base alla testata desiderata e il numero di parole del messaggio.

Affissione manifesti di lutto a Cordovado, Sesto al Reghena, Morsano al Tagliamento

Manifesti e affissioni funebri

Medea Onoranze funebri oltre alla redazione di un necrologio si occupa della realizzazione di manifesti funebri e l’affissione di volantini e di manifesti di lutto a Cordovado, Sesto al Reghena, Morsano al Tagliamento e tutta la provincia di Pordenone. I manifesti funebri possono riportare la foto del defunto, una breve frase in ricordo e tutte le indicazioni su dove avverrà il funerale e la data, questo è uno dei modi più diffusi per permettere ai concittadini, ad amici e parenti di partecipare alla cerimonia o di partecipare al lutto con un messaggio, una lettera o un telegramma di condoglianze.

L'azienda stampa partecipazioni di lutto e si occupa dell'invio di ringraziamenti per la partecipazione al funerale, con un ricordino o una foto della persona scomparsa.

 

Per conoscere il costo di necrologi e le tariffe per l’affissione e pubblicazione avvisi di lutto, contattate la ditta attiva anche a Casarsa della Delizia al numero di telefono: 3487015440 o 043481456.

ONORANZE FUNEBRI MEDEA MARIO & C. snc | 7, Via Savorgnano - 33078 San Vito Al Tagliamento (PN) | P.I. 01181600931 | Tel. 0434 81456   - Cell. 348 7015442 | Fax. 0434 877441 | ofmedea@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite